Ernia chiusa a 61 anni - inguinale scrotale



L’ernia di Vincenzo di Napoli è stata di certo la più complicata che è capitata dentro questo gruppo. Per riuscire a contenerla ha dovuto utilizzare due sistemi contemporaneamente modificando uno per la contenzione dell’ernia scrotale.
Questo è il slstema che Enzo ha modificato

I primi mesi era quasi impossibile contenere l’ernia e Vincenzo ha creato il sistema che si vede nei disegni, contenendo l’ernia inguinale con il sistema “Guercio” e contenendo l’ernia scrotale con un sistema ideato da lui che si basa sul guercio, ma che sta sopra il primo.
Dopo 4 mesi, durante i quali continuò con il suo lavoro di trasportare merci con il furgone, si rese conto che poteva permettersi di mettere le fasce più lente, perché le ernie avevano perso forza.
Sono passati 6 mesi da quando ha cominciato con le fasce, ma sono già 20 giorni che ha smesso di usarle e l’ernia non viene fuori. Ovviamente tiene sotto controllo, soprattutto l’ernia inguinale, e cerca di limitare li sforzi che per lavoro fa, ma le sue ernia si sono chiuse.
Ho ricevuto tante telefonate da persone che hanno più di 55 anni e mi chiedono se esiste ancora la possibilità di chiudere le proprie ernie con questo metodo, dovevo rispondere che la persona più vecchia che aveva chiuso un ernia aveva 58 anni.
Oggi, la testimonianza di Vincenzo, dimostra che le ernie, anche i casi disperati di ernie scrotale – inguinali si possono chiudere, a 61 anni. Senza fermarsi un solo giorno e facendo lavori pesanti di consegna merce a domicilio.
Ho ricevuto la telefonata da Vincenzo il giorno 6 aprile 2013 alle 19:30 e sono ancora sorpreso che anche una ernia così complicata si sia chiusa, perché solo la tenacità di Vincenzo poteva riuscire nell’impresa di contenerla.
Nemmeno io però, immaginavo che l’ernia si poteva chiudere. Non so che altro dire, sono contentissimo per tutti voi e anche per me, che per caso mi ritrovo ad aver scoperto questo sistema che continua a chiudere ernie in continuazione in ogni angolo del pianeta, senza nessun tipo di danno, e in modo completamente autonomo e gratuito.
Il meglio di tutto questo non è che queste persone siano riusciti a sconfiggere le ernie che avevano, ma che hanno imparato un sistema che chiuderà tutte le ernie che in futuro possono arrivare a loro e a tutte le persone che stanno vicino a loro.

E’ un orgoglio e un privilegio aver conquistato questi risultati (grazie a tutti voi). Grazie a tutti per la vostra fiducia e la vostra attenzione.

Gustavo

DOMANDE FREQUENTI

LE FASCE SI UTILIZZANO DURANTE IL GIORNO. SI DORME SEMPRE SENZA FASCE. LA POSIZIONE IL PONTE SI FA SENZA FASCE. LA DOCCIA SI PUO' FARE SENZA FASCE E IL SESSO SI FA SEMPRE ASSOLUTAMENTE CON LE FASCE.

Gustavo Guglielmotti

Per qualsiasi dubbio che riguarda l'idoneità per contenere l'ernia consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento