Apnea - intestini sempre vuoti

Burning
Questi esercizi di iperventilazione servono a rinforzare esattamente quei muscoli che fanno che il tuo corpo non riesca a contenere l'ernia inguinale. E' sufficiente farli per 4 o 5 giorni per eliminare qualsiasi problema di intestino, pancia gonfia e addominali deboli.

Apnea e intestini

Questi sono gli esercizi per andare in bagno 3 volte al giorno e vivere in modo che i nostri intestini non subiscano le conseguenze di tutti i disturbi che la nostra vista di tutti i giorni crea loro.

Si tratta di fare 5 minuti di esercizi di apnea ogni giorni. In ogni caso, quello che è importantissimo è il modo perché l’apnea non va fatta in qualsiasi modo per evitare di creare problemi e disfunzioni, nonché paura e ansia che invece di creare benefici possono creare stress al nostro corpo.



Tieni conto che l’apnea crea molta angoscia e paura, quindi procedi gradualmente e molto piano. Non serve sforzarsi per raggiungere i risultati, quindi fa esattamente quello che vedi per esagerare ci sarà tempo più avanti.



La prima conseguenza è quella di andare in bagno 2 o 3 volte al giorno, ma andando avanti si mette in motto un meccanismo che libera una quantità immensa di energia che attiva tutto il corpo. Si tratta di energia che arriva come forza e potenza. Questa potenza viene interpretata come potere dal tuo cervello è di solito si perde la capacità di sopportare tutte le cose che non ci vanno a genio nella nostra vita. All’improvviso le cose che ci irritano ci fanno imbestialire. Nel corpo si libero endorfine a montagne e questo ci dà la sensazione di stacco con la realtà perché la sensazione è quella dell’invulnerabilità. Comunque, ricordati che devi procedere gradualmente e che sei sotto la tua responsabilità.

Prima fase
Appena ti svegli ti metti a pancia insù, svuoti completamente i polmoni e mantieni il vuoto per 15 secondi. Ripeti questo tre volte. Non più di tre volte di seguito e non più di 4 serie di 3 lungo la giornata.

Seconda fase

A letto, ti metti a pancia insù, svuoti completamente i polmoni e sforzi per aprire la cassa toracica con i pettorali. Puoi fare uno sforzo unico mantenendo la tensione o fare tre intenti di espandere uno dietro l’altro. Quello che è importante è che tu non coinvolga nella tensione gli addominali. Se vengono coinvolti è solo per conseguenza dei pettorali o dorsali nella parte alta della cassa toracica. Lo sforzo è da sopra e mai da sotto. Mai spingere indentro gli addominali.

Terza fase

Seduto o in piedi, in ogni caso completamente fermi e mai subito dopo i pasti. Svuotare i polmoni e forzare la cassa toracica in apertura mantenendo il vuoto. Non coinvolgere le spalle e mantenere le braccia rilassate. Per le ripetizione e l’intensità regolarsi in base alle proprie capacità. Non coinvolgere mai gli addominali, ricordatevi che sono i pettorali che trainano gli addominale e mai il contrario.




Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito




3 commenti:

  1. Scusa Gustavo, ma la 3a fase e la 2a non sono uguali?
    Cioè in una stai disteso e sull altra in piedi ma non cambia niente da ciò che ho capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In piedi la difficoltà è maggiore. Per quel motivo lì è meglio cominciare sdraiati.

      Elimina
  2. Salve volevo sapere se gli esercizi di camminata elegante e burning sono indicati anche per l ernia crurale o solo quella inguinale….

    RispondiElimina